domenica 1 giugno 2008

CyBorg Film Festival: la terza edizione


In arrivo la terza edizione internazionale del CyBorg Film Festival.
Dal 4 all’8 giugno dalle ore 21 la Sala Audiovisivi di Anghiari (ar) ospiterà il Festival diretto da Luisella Chiribini.
Con il patrocinio della Regione Toscana, Provincia di Arezzo Ass.to Politiche Giovanili, Comunità Valtiberina Toscana Ass.to all Cultura e Comune di Anghiari Ass.to Politiche Giovanili Beni e Att.Cutlurali il concorso di cortometraggi ospiterà 80 opere provenienti da tutto il mondo e in tutti gli idiomi.
La Giuria sarà composta da Enzo Aronica regista e ideatore di n[ever]land percorsi al digitale, Corrado Rizzo visual effects senior di Proxima e da Francesco Cortonesi sceneggiatore e co-fondatore della Filmhorror. Le sezioni in competizione sono la fantascienza e l’animazione.
Per il miglior cortometraggio di fantascienza il premio è offerto da Arco Multimedia Group e per l’animazione da Proxima, il miglior soggetto di ogni sezione si aggiudicherà i premi offerti da “IL GRANDE CINEMA” di S.CIAMPELLI.
Il CyBorg è onorato di poter ospitare Francesco Mai, artista digitale che esporrà le sue “alien sculputers” sia presso la Sala Audiovisivi che presso il CyBorg cafè y book in via Garibaldi.
per date, informazioni e english version: www.cyborgproduzioni.org


View Larger Map

Nessun commento: