martedì 3 agosto 2021

I bambini della foresta | La tragedia dei Karen, in Thailandia

4 commenti:

George e Betty Blu ha detto...

È importante sapere che esiste, oltre all'orrore, una possibilità, piccola finché si vuole ma possibile.
Claude Bertazzi

Unknown ha detto...

Ho visto il video è non vi nego che ho provato un insieme di rabbia per tutte quelle persone di sesso maschile che vanno con queste bambine e domando loro non avete mai pensato che potrebbero essere le vostre figlie???? Vergogna perché siamo noi adulti che dovremmo fare in modo che non succedano più di queste e cose,dobbiamo metterci bene in mente che i bambini non si toccano ed hanno di crescere spensierati e non subire tutte quelle violenze. Valeria

Unknown ha detto...

Sono stata in Thailandia e in India e ho visto l'orrore della violenza, della povertà, della sopraffazione. Ho studiato il tema delle spose bambine e dell'infibulazione in Africa e nei paesi mussulmani....conosco anche la bontà e la possibilità di cambiare le cose. Credo che la conoscenza e l'istruzione siano la possibilità per capire, per comprendere, per scegliere e forse cambiare. Grazie anche a questa iniziativa del video e a tutte quelle simili. Credo che lo si può fare. Grazie per questo video monica

Mirella ha detto...

Ho visto e rivisto questo filmato e l’ho trovato bellissimo e tristissimo. È incredibile come l’essere umano riesca ad esercitare così tanta crudeltà verso chi non ha gli strumenti fisici e materiali per potersi difendere. Estremo rispetto ed encomio a chi dedica la sua vita a combattere tutto questo e a dare a queste persone aiuto e dignità!
Un grazie di cuore Mirella